DeutschEnglishitaliano

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Menu principale
Home
Affittanze
Compravendite
Contattaci
Links utili
Condizioni di affitto
Ricerca per nome
 
Condizioni d'affitto

Agenzia La Marittima
Piazza Nember 19
Italia, 30016
Jesolo
Telefono: 0421371040
Fax: 0421972555
Website: http://www.lamarittima.com
Manda un email all'agenzia

1.La consegna delle chiavi all’inquilino e L’OCCUPAZIONE DELL’APPARTAMENTO avverrà solo a totale pagamento avvenuto, su presentazione della presente impegnativa.

2. E’ espressamente VIETATA LA SUB-LOCAZIONE dell’appartamento e la cessione del contratto.

3.Qualora L’INQUILINO RECEDA dall’impegnativa perderà la caparra. E’ facoltà dell’agenzia La Marittima rimborsare parte della caparra solo in caso di totale riaffittanza e in seguito a disdetta pervenuta all’Agenzia almeno 20 giorni prima dell’inizio del periodo locato e inviata a mezzo lettera raccomandata o telegramma.

4.Qualora L’APPARTAMENTO NON VENGA OCCUPATO entro i primi 3 giorni di locazione e l’inquilino non ne abbia eseguito il saldo, l’impegnativa si intenderà sciolta e l’Agenzia potrà provvedere alla riaffittanza dell’immobile; per la caparra: come al punto 3.

5.Qualora l’inquilino RESTITUISCA LE CHIAVI PRIMA DELLA SCADENZA PREVISTA, il rapporto si considererà sciolto e non darà diritto ad alcun rimborso; in ogni caso a fine locazione le chiavi dell’appartamento devono essere riconsegnate direttamente all’Agenzia.

6. Il Conduttore garantisce che nell’immobile non verranno OSPITATE PIU’ PERSONE di quante dichiarate con rispetto del numero massimo dei posti letto previsti dal contrtto. La violazione di questo impegno produrrà lo scioglimento del rapporto di locazione.

7. IL LOCATORE E L’AGENZIA LA MARITTIMA SONO ESONERATI DA OGNI RESPONSABILITA’ in caso di interruzione dei servizi condominiali, per cause non dipendenti dalla loro volontà.

8. PER INTERVENTI URGENTI l’Agenzia è autorizzata ad entrare in appartamento con i manutentori.

9. IL PRESENTE IMPEGNO E’ A TERMINE, senza obbligo di disdetta da nessuna delle parti contraenti, e pertanto il Conduttore dovrà riconsegnare l’immobile libero da persone e cose alla scadenza prevista con l’obbligo di risarcimento dei danni in caso di ritardo.

10.L’inquilino si rende disponibile A SPOSTARSI IN UN ALTRO APPARTAMENTO, messo a disposizione dell’Agenzia, in caso di interventi di manutenzione straordinaria nell’appartamento occupato (es. rottura di tubazioni, ecc.) i maggiori danni conseguenti al ritardato rilascio dell’appartamento saranno imputati all’inquilino.

11. L’APPARTAMENTO DEVE ESSERE VISITATO DAL CLIENTE; non saranno accettati reclami da chi avesse prenotato telefonicamente e rinunciato alla visita.

12. Il cliente dovrà avere buona CURA DELL’APPARTAMENTO affidatogli, degli arredi e apparecchiature e comunicherà all’agenzia eventuali manchevolezze entro 24 ore dall’occupazione; eventuali danni causati da negligenza o cattivo uso saranno a carico dell’inquilino. A fine locazione l’appartamento dovrà essere riconsegnato all’agenzia nelle condizioni in cui è stato trovato il giorno dell’arrivo.

 

2010 Agenzia La Marittima
powered by Tecnopc di Longo Francesco